Ledgering & Barbel Fishing Italia

oasi la barcaccia

« Older   Newer »
  Share  
cobradogdog
view post Posted on 20/7/2014, 12:05 by: cobradogdog




CITAZIONE (arnie5mila @ 20/7/2014, 01:24) 
Lago molto bello, il mio preferito!

Secondo me la pesca in questo lago va affrontata o al bianco e in questo lago ci sono breme e gardon , con attrezzatura da feeder medium 12 piedi open and block and di 40 grammi minimo o a carpe con attrezzatura da specialist pesante e method. le carpe sono grandi molto grandi , sono forti, hanno molta acqua sotto le pinne e di buona qualità, bene ossigenata a quanto dicono :D .non andate a carpe con la feeder rod perché secondo me non è eticamente corretto rischiate di combattere un ora di seguito una carpa da 12 kg e alla terza ne uscireste stremati anche voi!! fondamentali un guadino da carpfishing e un materassino di buone dimensioni e bene imbottito. Linea d

Linea di pesca corta sui 10/12 metri perché il fondo scende repentinamente, già a quella distanza ci sono 6 metri di fondo sui 30 merti 8/9 di fondo; il pesce tende spesso a staccarsi. Lo spot a cui mi riferisco è il pratone, a destra dell entrata. Una pesca valida potrebbe essere la pesca in calata o la pesca a gallA.

Ciao grazie delle info secondo te se vado con una super ultegra 12" e' una scelta sbagliata? Vorrei provare a method e che open end che dici?vorrei provare anche con una 11" e 10" o secondo te sarebbe un po azzardata come scelta?
Un altra cosa perche' mi dici d impostare la pesca a galla o in calata? Come faccio a pescare a galla o in calata me lo spieghi?
 
Top
13 replies since 19/7/2014, 18:41   514 views
  Share