Ledgering & Barbel Fishing Italia

Periodo migliore per barbo

« Older   Newer »
  Share  
crazyfish10
view post Posted on 9/7/2014, 20:48 by: crazyfish10




CITAZIONE (sergio62 @ 9/7/2014, 18:20) 
per la mia esperienza in Po ti posso dire che il barbo si ferma solo dopo diversi gg nei quali le temperature notturne scendono stabilmente sotto lo zero, una volta che hanno metabolizzato il freddo riprendono. Ovviamente non ti aspettare grandi numeri ma quelli che arrivano col freddo non sono mai piccoli. I mesi più proficui da me sono quelli prima dei primi freddi (indicativamente ottobre e novembre) e quelli subito dopo (marzo e aprile) il vero problema è trovare il fiume pescabile e in questo senso valuta sempre il meteo a breve termine per non rischiare di buttare esche per nulla

Grande Sergio,questo volevo sentirmi dire "ottobre e novembre arrivano i grossi"...un buon pescatore incontrato giorni fa in negozio mi disse la stessa cosa.
Chiedo a te perché Super non mi ha risposto,le pellets le usi? o usi prevalentemente boiles?ciao

[QUOTE=superpeppe,9/7/2014, 17:27 ?t=69120704&st=0#entry559887569]
io ho utilizzato e utilizzo principalmente boiles a base formaggio che faccio io, anche perchè purtroppo in commercio si trova poco o nulla

qua

https://lbfitalia.forumfree.it/?t=65051401&st=45

Scusa se sono un razzo a riguardo ma cosè ttx o farina di pesce predigerito?Dove reperisco tutto ciò ,in un negozio di pesca?Cosa dovrei in tal caso chiedere?
 
Top
29 replies since 9/7/2014, 11:53   5545 views
  Share