Ledgering & Barbel Fishing Italia

Chi pesca in mare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2015, 11:37

De omnibus dubitandum est

Group:
Member
Posts:
262
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (zimba75 @ 13/2/2015, 21:29) 
CITAZIONE (daanil_olivaw @ 13/2/2015, 17:51) 
Lo faccio con il feeder gum da 6lb per la pesca di orate e spigole va benissimo
Lo utilizzo con Feeder da 25 o 35g

anche io uso il feeder gum da 6lb, faccio una treccina di 10-15cm dove poi lego il terminale per il long arm, poi non so più come usarlo in altri modi, se mi sapresti spiegare o indicare qualcosa, qualche tutorial o foto te ne sarei grato.

Ti consiglio di cercare in rete tutorial con le parole chiave: multi loop rig, twisted loop rig, paternoster rig, running rig. Alcuni li troverai realizzati sia con nylon che con feeder gum. Io realizzo lo stesso rig sia in fluorocarbon che in Feeder gum così da averne uno elastico per scendere con il diametro dei finali ed uno rigido più sensibile alle tocche
 
Top
pescou67
view post Posted on 5/8/2015, 14:34




Un saluto a tutti ...volevo solo raccontare le mie pescate con il bigattino che sono state in generale molto deludenti rispetto all anno 2014 i motivi sinceramente non sono riuscito a capirli...ho provato di tutto...forse la temperatura del mare molto elevata?....non so se ad altri è capitato quello che è capitato a me...a Settembre si riprova a feeder e bigattini...dopo giornate intere con pescetti o canna ferma in attesa per ore ho deciso di cambiare con la sarda e i risultati sono venuti...vi dò un consiglio nel mio piccolo....provate non ve ne pentirete.. ;) :D
 
Top
pescou67
view post Posted on 1/10/2015, 09:00




Ciao ho scritto qualcosa in "pesca dal porto"scrivo anche qui per avere più visibilità...premetto che non voglio scavalcare nessuno e neanche prendermi carico di una cosa che non mi "compete"ma mi piacerebbe che venisse organizzata una pescata in mare in zona La Spezia come già in passato abbiamo provato a fare...forse stavolta ci riusciamo...ancora grazie a LBF che ci permette di ritrovarci qui per condividere la nostra passione...Attendo sviluppi ...Grazie a tutti voi ;) :D
 
Top
Chekko87
view post Posted on 1/10/2015, 18:46




Io ci sto!
 
Top
pescou67
view post Posted on 1/10/2015, 19:54




ok vediamo se si vuole aggiungere a noi e poi organizziamo...grazie Chekko!
 
Top
64 replies since 8/5/2014, 14:47   2327 views
  Share