Ledgering & Barbel Fishing Italia

Chi pesca in mare?

« Older   Newer »
  Share  
pescou67
view post Posted on 9/5/2014, 17:11 by: pescou67




Anche questa mattina sono riuscito a fare una battuti a di pesca mare piatto risultato 3 orate sui 300g una mormora sui 200g 2 sugherelli sui 150g tutti ovviamente rilasciati ho usato la solita evoluzione Depa
Sono consapevole che i buoni risultati qualcuno li ha ottenuti ma come mai ci sono così tanti pescatori che praticano il ledgering in mare e nessuno scrive niente su belle catture e su come le ha ottenute?come mai non si vedono fotografie di bei pesci catturati in mare?
Sicuramente io sono arrivato in ritardo rispetto ad altri ma basta guardare su you tube la scarsità' dei video che riguardano il ledgering in mare rispetto a quello in acqua dolce e non si vedono a parte qualche spigola tutte queste grandi catture o grandi pescate!
Per questo io credo che dovremmo impegnarci un po' di più' e ricominciare a scrivere qualcosa,a confrontarci sinceramente su quello che stiamo facendo.
Plancton mi sembra che tu hai ottenuto dei buoni risultati (per abbandonare la bolognese)per esempio potresti illustrarci una tua battuta "tipo" in maniera che anche noi possiamo recuperare il tempo perduto
Io per esempio uso i finali molto lunghi perche' ho letto dei tuoi posts in passato dove consigliavi questo e ho anche visto le fotografie delle spigole da te catturate con tuo figlio vorrei arrivarci anch'io come penso molti altri.Sono d'accordo con leandrao manca la materia prima per discutere ognuno si tiene i suoi "segreti" e le vecchie discussioni sono un po' da aggiornare con nuove avventure .
Sono d'accordo con Plancton a volte pescare con il mare mosso porta risultati migliori.
Ragazzi scriviamo scriviamo scriviamo!!! :) :) :)
 
Top
64 replies since 8/5/2014, 14:47   2328 views
  Share