Ledgering & Barbel Fishing Italia

Chi pesca in mare?

« Older   Newer »
  Share  
plancton
view post Posted on 9/5/2014, 08:56 by: plancton




CITAZIONE (pescou67 @ 8/5/2014, 22:16) 
Ciao killerfish hai centrato il problema pensa se gli stessi risultati che avete ottenuto in acqua dolce arrivassero anche in mare si potrebbero prendere dei pesci stupendi e di grande valore !!
Speriamo che qualcuno la pensi come me e cominci a interessarsi di più' al ledgering in mare aprendo un mondo tutto da esplorare.... :D :D

...credo che arrivate con notevolissimo ritardo, il ledgering marino è ormai praticatissimo e con enorme soddisfazione e risultati, di tutto e di più. :woot: ..orate, spigole, mormore, cefali e saraghi di misura/peso rilevanti! Pensa che il sottoscritto dopo anni e anni di bolo, nel vedere l'enorma differenza in termini di catture di rilievo, l'ho praticamente abbandonata.......con questa specialità si può pescare ovunque e con tutte le condizioni meteo marine presenti è queto non è assolutamente poco!
L'unica differenza che posso riscontrare e non solo io che, nei periodi invernali c'è poco movimento utilizzando questa tecnica in ambiente marino, anche se credo che non c'è stato da parte nostra una assiduità nel frequentare e praticare in questi periodi il ledgering/feeder......

ciauzz... ;)
 
Top
64 replies since 8/5/2014, 14:47   2328 views
  Share