Ledgering & Barbel Fishing Italia

Nuovo Admin

« Older   Newer »
  Share  
zaffanipaolo
view post Posted on 20/7/2015, 07:43




good job Ale...
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 08:20
Avatar

Ferrari Luca

Group:
Member
Posts:
603
Location:
Modena

Status:


Dopo il Diploma da adesso nuovo ADMIN! Grande Ale :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 21:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,340

Status:


CITAZIONE (lukferro @ 20/7/2015, 09:20) 
Dopo il Diploma da adesso nuovo ADMIN! Grande Ale :)

Luk...ke ti devo dire.....ho spedito il curriculum con allegato il diploma e fortunatamente m'hanno preso..... :D
Venerdi vado a fare un colloquio al British Center per iniziare da ottobre un corso di inglese e prendere un'attestato , lo scorso anno mi è capitato di vedere il Presidente leggere riviste inglesi.....e nel suo modo di pescare ho visto una netta differenza :D , mentre lancia dice "ok" e se allama un pesce dice "good!!!" :D :D :D ( ovviamente si scherza ) , cmq a parte gli scherzi da ottobre voglio iniziare il corso per prendere un attestato , una cosa in piu nella vita fa sempre comodo... :D

 
Top
Gino Gentili
view post Posted on 20/7/2015, 21:59




CITAZIONE (Geppa76 @ 17/7/2015, 22:35) 
Grazie a tutti, spero che riesca a fare del mio meglio..fortunatamente Alex sara' la mia guida :D


(IMG:http://i57.tinypic.com/6zc8as.jpg)

Attento ai quiver e buon lavoro!
:P :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 23:52
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


CITAZIONE (Geppa76 @ 20/7/2015, 22:20) 
lo scorso anno mi è capitato di vedere il Presidente leggere riviste inglesi.....e nel suo modo di pescare ho visto una netta differenza :D , mentre lancia dice "ok" e se allama un pesce dice "good!!!" :D :D :D ( ovviamente si scherza )
(IMG:http://i58.tinypic.com/2m2cf2d.jpg)

Mi ha preso per il culo tutto il Raduno Autunnale, mi spacciavo di queste "innovazioni" lette sulla rivista e lui a farmi notare l'ultimo posto in classifica nella coppa delle Sezioni!

Questo non si fa! NO no no ! In ginocchio sui ceci, te dovevano mettere a scuola altro che diploma!

:)

Comunque benvenuto Sandro!

ps. Per dovere di cronaca, è bene specificare che gli admin attuali sono l'indefesso Alex e, appunto, Sandro stesso.
ad entrambi va il nostro grazie per tutto il lavoro sporco che saranno costretti a svolgere per noi!
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 11:42
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


allora gli Admin sono uno e mezzo !!!!!!!!!!!!!!'l'intero e' Alex il mezzo :P :P :P :D :D e non tre come pensa qualcuno ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 07:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,340

Status:


CITAZIONE (dagiari @ 1/8/2015, 00:52) 
CITAZIONE (Geppa76 @ 20/7/2015, 22:20) 
lo scorso anno mi è capitato di vedere il Presidente leggere riviste inglesi.....e nel suo modo di pescare ho visto una netta differenza :D , mentre lancia dice "ok" e se allama un pesce dice "good!!!" :D :D :D ( ovviamente si scherza )
(IMG:http://i58.tinypic.com/2m2cf2d.jpg)

Mi ha preso per il culo tutto il Raduno Autunnale, mi spacciavo di queste "innovazioni" lette sulla rivista e lui a farmi notare l'ultimo posto in classifica nella coppa delle Sezioni!

Questo non si fa! NO no no ! In ginocchio sui ceci, te dovevano mettere a scuola altro che diploma!

:)

Comunque benvenuto Sandro!

ps. Per dovere di cronaca, è bene specificare che gli admin attuali sono l'indefesso Alex e, appunto, Sandro stesso.
ad entrambi va il nostro grazie per tutto il lavoro sporco che saranno costretti a svolgere per noi!

Dai Daniele, hai avuto un anno per "rifarti"....almeno quest'anno con tutto quello che hai letto , minimo... minimo farai il 1° assoluto!!!! :D :D :D


 
Top
36 replies since 5/5/2014, 13:05   857 views
  Share