Ledgering & Barbel Fishing Italia

Attenzione, gambara asciutta

« Older   Newer »
  Share  
andreamn
view post Posted on 16/12/2013, 13:31




Per chi decidesse di rinnovare l'appuntamento con le savette invernali, sconsiglio di andarci questa settimana, hanno aperto completamente le paratoie ed è quasi asciutta.

grazie sindaco di volongo
grazie fipsas che non risponde nemmeno alle telefonate di segnalazione
grazie ente parco ed ai 750.000 euro di soldi pubblici per realizzare il parcheggio per pescatori che si devono trasportare a piedi l'attrezzatura quando l'argine è ampio 20 metri e si era sempre potuto mettere la macchina dietro il culo...


se riesco stassera carico le foto

Attached Image: 001

001

 
Top
Marco7r7
view post Posted on 16/12/2013, 13:41




Andato ieri in ricognizione e confermo: asciutto!
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 15:24

cavedani col pane,savette col pane,cefali col pane, pane col salame

Group:
Member
Posts:
415
Location:
reggiano docg

Status:


INIZIAMO A SPARARE....

Ragazzi scrivete ai giornali locali usate il web e sputtanateli è incredibile nel 2013 assistere ancora a questo scempio!Se posso aiutare ditemelo
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 15:24
Avatar

Ferrari Luca

Group:
Member
Posts:
603
Location:
Modena

Status:


il solito... Italian Job! :sick:
 
Top
alberto 91
view post Posted on 16/12/2013, 17:29




è veramente triste vedere un canale ridotto così..speriamo non secchi totalmente e che non ci siano troppe perdite tra i pinnuti
 
Top
andreamn
view post Posted on 16/12/2013, 20:14




tra l'altro han speso centinaia di migliaia di euro negli ultimi 4 anni per far finta di dragarlo...noterete che il fondale riaffiorato è tutto fango putrido....

CITAZIONE (massimo c. @ 16/12/2013, 15:24) 
INIZIAMO A SPARARE....

Ragazzi scrivete ai giornali locali usate il web e sputtanateli è incredibile nel 2013 assistere ancora a questo scempio!Se posso aiutare ditemelo

M@uri, cosa possiamo fare? la fipsas di cremona non risponde nemmeno, un mese fa è successa la stessa cosa, e avevano detto che parlavano col sindaco di vologo...ricordo che stiamo parlando di un campo gara fifsas con ancora pesci autoctoni quali cavedani, savette , tinche scardole alborelle gobioni
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 21:26

Svangatore all around

Group:
Moderatore Globale
Posts:
4,855
Location:
Piaseinsa

Status:


peccato era davvero un posto bellissimo ricco di pesce, speriamo che gli amici pinnuti se la cavino ugualmente!
 
Top
leandrao
view post Posted on 16/12/2013, 21:46




CITAZIONE (andreamn @ 16/12/2013, 20:14) 
...ricordo che stiamo parlando di un campo gara fifsas con ancora pesci autoctoni quali cavedani, savette , tinche scardole alborelle gobioni

Buttateci un paio di tonnellate di bremes, così si fa!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 12:58

cavedani col pane,savette col pane,cefali col pane, pane col salame

Group:
Member
Posts:
415
Location:
reggiano docg

Status:


IO non mi arrendo ....ho telefonato alla fipsas di cremona denunciando l accaduto e ho segnalato quanto alcuni pescatori mi riferivano queste le loro risposte
Sono state aperte le paratie e abbassato il livello perché chiesto dagli agricoltori visto che i campi sono più bassi e non drenano le piogge .......Allora ho chiesto se è giusto lasciare a rischio la popolazione ittica..? Ho denunciato che molte voci parlano di un sindaco nemico sei pescatori...risposta infervorata= assolutamente no anzi il sindaco si impegna per il fiume
Mi hanno assicurato che avrebbero avvisato le guardie e telefonato al sindaco per segnalare le proposte...
Io abito lontano ma voi monitorare e denunciate non arrendersi...mai
 
Top
miticoenry
view post Posted on 17/12/2013, 13:13




senza parole!!!!
 
Top
andreamn
view post Posted on 17/12/2013, 13:24




Quella dei campi è una balla, non piove da 2 settimane e c'è giaccio...

Il sindaco precedente ha segnato la targa di un mio amico perché diceva che con i piedi del panchetto rovinava l'argine...
addirittura c'è stato un periodo che toglievano sistematicamente acqua il sabato e la domenica, nonostante le lotte con le societa' di pesca che in gara si ritrovavano con le nasse in asciutta

ho visto persino un agricoltore andare a mettere il pescante in un picchetto a metà gara

che frequenta sa quanto noi pescatori, soprattutto forestieri, siamo osteggiati...e pensare che potremmo essere una risorsa anche per i bar ed il ristorante del luogo..
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 14:07

cavedani col pane,savette col pane,cefali col pane, pane col salame

Group:
Member
Posts:
415
Location:
reggiano docg

Status:


CITAZIONE (andreamn @ 17/12/2013, 13:24) 
Quella dei campi è una balla, non piove da 2 settimane e c'è giaccio...

Il sindaco precedente ha segnato la targa di un mio amico perché diceva che con i piedi del panchetto rovinava l'argine...
addirittura c'è stato un periodo che toglievano sistematicamente acqua il sabato e la domenica, nonostante le lotte con le societa' di pesca che in gara si ritrovavano con le nasse in asciutta

ho visto persino un agricoltore andare a mettere il pescante in un picchetto a metà gara

che frequenta sa quanto noi pescatori, soprattutto forestieri, siamo osteggiati...e pensare che potremmo essere una risorsa anche per i bar ed il ristorante del luogo..

allora denuncia suol giornale su facebook per radio dove vuoi ma fatelo.....
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
510
Location:
bassa bolognese mezza ferraerese

Status:


Anche qui da noi nel Bolognese siamo ostaggi dei contadini, svuotano l'impensabile per paura delle piene.
 
Contacts  Top
andreamn
view post Posted on 13/4/2014, 20:41




che palle, anche oggi gambara vuota...
era vuota giovedì, piena sabato e di nuovo vuota oggi
con i pesci che cominciavano gia la frega

probabilmente alla fipsas fa più comodo mangiare sui ripopolamenti che non preoccuparsi di salvaguardare le freghe!
 
Top
13 replies since 16/12/2013, 13:31   397 views
  Share