Ledgering & Barbel Fishing Italia

evoluzione depa in mare

« Older   Newer »
  Share  
pescou67
view post Posted on 27/4/2014, 11:51 by: pescou67




Le canne sono paraboliche quindi abbastanza morbide ma con una buona potenza sul manico .
Pesco con pasturatori da 20 g massimo 30g sia con evoluzione che con montatura scorrevole il problema e' che i pesci grossi che ingoiano l'esca tagliano il finale coi denti a volte addirittura sulla tocca quando ho avuto fortuna di allamare i pesci sul labbro o sul lato della bocca il finale ha retto benissimo ma i pesci più, belli riescono sempre a fregarmi avevo pensato di fare una brillatura sul finale ma ho paura che i pesci se ne accorgano e siccome in svariate ore di pesca le mangiate si contano sulla punta delle dita ho preferito continuare a rischiare anche perche' sono convinto che oltre a sarsaghi e orate possa capitare qualche spigola (forse e' già capitata l'ultima volta il pesce si e' preso 15mt di filo poi si e' intanato ho atteso 5min con la lenza in bando dopodiché' e' ripartito e dopo 10 min di lotta con frizione quasi completamente aperta ha ceduto il finale forse ha sfregato negli scogli )
 
Top
23 replies since 17/4/2014, 14:19   806 views
  Share