Ledgering & Barbel Fishing Italia

Korum Vs Korum..., chi vincerą la sfida?

« Older   Newer »
  Share  
ziosmagnin
view post Posted on 16/4/2013, 21:11 by: ziosmagnin




sulla pedana bisognerebbe aprire un capitolo apposito....

io la feci "trasformando" una vecchia pedana di un vecchio panchetto di un vecchio pescatore :lol: diversi anni fa (alcuni l'hanno vista pure in "azione"), ed il risultato č molto simile nell'estetica (nn č che c'č poi molto da inventarsi) ma identico nella funzionalitą!
Il problema č la tenuta!!!
una pedana agganciata ad un panchetto che ha un peso ed un'ancoraggio a terra pressochč totale, č un conto, altro conto č la leggerezza di una seggiola!
Provate a piazzarla, alzarvi in piedi e provare a simulare un lancio... il cappottamento č assicurato!
Ma nn solo x voi, anche x tutta l'attrezzatura ad essa collegata!!!
quindi oltre al danno anche la beffa!
Ovvio che se la si utilizza in situazioni di terreni in piano o quasi dove serve + che altro a tenere sollevati i piedi dal terreno freddo in inverno, o dal fango, č tutt'altro discorso. La sua funzione la svolge egregiamente... ma anche qualche tronchetto, ramo ecc accatastati sotto i piedi funzionano egregiamente...
X ovviare a questo problema, nn ho fatto altro che fissarla a 4 piedi indipendenti x "slegarla" dal vincolo con la seggiola... in questa maniera la si mette ovunque (ricordo il c.i. svoltosi in Fissero su pietroni e buchi della madonna in cui ho passato 2 gg praticamente confinato sulla seggiola e sulla pedana!) ed č sicura al 100%... ma abbiamo 2 corpi separati...
 
Top
13 replies since 15/4/2013, 19:58   1547 views
  Share