Ledgering & Barbel Fishing Italia

Reply

Pesca in Ucraina

« Older   Newer »
view post Posted on 6/4/2013, 15:18 Quote

Member

Group:
lbfroma

Status:

Qualcuno di voi ha mai pescato in Ucraina? Che tecnica?
Ciao

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 8/4/2013, 07:57 Quote

Advanced Member

Group:
lbfbassoadda

Status:

ultimamente ho dei problemi a pescare in italia...vedi te...

"Il problema grosso è che non sono un essere superiore in senso assoluto. Sono solo un orbo in mezzo a una massa di non vedenti"
[citaz. F. Trenti]

Se uno è stronzo, non gli puoi dire che è stupidino, Je devi dì che è stronzo...!!!
[citaz. G. Funari]

Se a una persona je spieghi na cosa na vorta e nun capisce, ja spieghi du volte e nun capisce ancora, je la spieghi la terza vorta e ancora nun capisce, nun je puoi dì: "aspetta che te lo ridico"...je devi proprio dì: "certo che te nn capisci un cazzo..."
[citaz. G. Funari]

Potrei fare i nomi di almeno 50 utenti che sono arrivati qua, tre mesi a rompere i coglioni per sapere tecniche, spot e quant'altro, poi un anno a fare i "pro" (dopo tre pesci presi in croce, spesso di culo) e ora chissà dove sono finiti...
[citaz. BallCoiPersici - Forum AdS]

Siete solo una manica di coglioni...sapete perchè?...Peche’ non avete il fegato per stare dove vorreste stare!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo’’...Beh?...e dopo come vi sentite, buoni?
Voi non siete buoni...sapete solo nascondervi, solo dire bugie.
Io non ho questo problema...io dico solo la verità...anche quando dico le bugie!!

[citaz. T. Montana]

PM Email  Top
view post Posted on 8/4/2013, 09:58 Quote

Member

Group:
lbfroma

Status:

Me sa che ci conviene andarcene...qui sta diventando tutto difficile.
Ciao

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:50 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

ti riporto la mia esperienza.5 anni fa per lavoro ero a Kiev,visto che mi dovevano lisciare il pelo per firmare un bel contratto,hanno pensato di organizzarmi una battuta di pesca con la barca.tieni conto che il Dniper é un fiumiciattolo tanto che a confronto il Po sembra un canale d'irrigazione.Aspi,perca e lucci,tutto a spinning,di generose dimensioni.a ledgering dovrebbe essere ottimo.unico consiglio,stai lontano dai grossi centri......l'inquinanento é preoccupante!!!

PM Email  Top
view post Posted on 11/4/2013, 07:47 Quote

Member

Group:
lbfroma

Status:

Grazie. E' proprio vicino a Kiev che vive la mia famiglia. Di fronte a tanta acqua mi sento spaesato.
Ciao

jpg

PM Email  Top
4 replies since 6/4/2013, 15:18

Reply