Ledgering & Barbel Fishing Italia

Catalogo daiwa 2013 ???, Dove posso trovarlo?

« Older   Newer »
  Share  
reostato22
view post Posted on 13/2/2013, 18:27 by: reostato22
Avatar

Il Borghese...

Group:
Member
Posts:
2,812
Location:
Riarello

Status:


CITAZIONE (Carlo B. @ 13/2/2013, 11:22) 
CITAZIONE (scappotto{ @ 13/2/2013, 11:12) 
va bhe...scandaloso non è offensivo nè discriminante verso un'azienda. se mi vogliono querelare per questo.... :huh:

io dico solo di stare attenti a quel che si scrive...dubito che nel caso specifico di fassa abbiano mai pensato di querelare dei clienti...in altri contesti è successo...

CITAZIONE (scappotto{ @ 13/2/2013, 11:12) 
è scandaloso secondo le logiche di comunicazione aziendali, dove di solito al lancio di un catalogo si ha premura di renderlo pubblico su ogni mezzo di comunicazione.
Almeno questo è quanto ho imparato in 20 anni di lavoro in comunicazione per grosse aziende.
non sono certo obbligati a farlo ma non farlo lede un pò la loro immagine.

ad onor del vero. in merito al "lancio pubblicitario" ed al "martellamento mediatico" io la penso esattamente come te...fosse per me amplificherei il tutto..."pomperei" il tutto all'inverosimile...
però, del resto, come dice sergio, stiamo pur sempre parlando di un catalogo di materiale per la epsca sportiva...metterci su le mani 2 o 3 settimane dopo nn cambia la vita...

CITAZIONE (scappotto{ @ 13/2/2013, 11:12) 
poi bello e simpatico è tutto da vedere... :D :D
se non sei gentile non sei neanche simpatico...

allora vada per il bello e dannato...tipo steve mcqueen

Soprattutto quando ahanno promesso che il Lunedì dopo il Carpitaly il .pdf sarebbe stato scaricabile dal sito.
Scandaloso. Quoto Scappotto.
 
Top
75 replies since 14/12/2012, 20:09   3446 views
  Share