Ledgering & Barbel Fishing Italia

Catalogo daiwa 2013 ???, Dove posso trovarlo?

« Older   Newer »
  Share  
Carlo B.
view post Posted on 13/2/2013, 10:55 by: Carlo B.
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (scappotto{ @ 13/2/2013, 10:38) 
comunque è scandaloso che ancora non abbiano messo il catalogo online..

è scandaloso in base a quale logica e/o criterio?...nn capisco proprio dove stia scritto che sono abbligati a farlo...
in ogni caso, prima di sparare sentenze, accertati di quello che dici (anche perchè, te lo dico per esperienza personale, c'è poco da scherzare con le aziende...se qualche folle si sveglia alla mattina con una voglia disperata di querele, come minimo, se tutto finisce in una bolla di sapone, sono 500 € di avvocato)...
un po' alla volta, ad esempio, lo stanno mettendo su facebook...proprio con l'impaginazione identica al cartaceo (roubasienne, canne da CF, da siluro e da trota già caricate)...mentre sul sito, è già da un po' di tempo che alcune novità sono state inserite (poche in verità)

CITAZIONE (scappotto{ @ 13/2/2013, 10:38) 
ma il gentilissimo carlo proprio non ha voglia di fare una scansioncina delle pagine?
anche solo la B&M.. ^_^

te nn hai mica capito un paio di cose...
in primis che, essendo molto bello e simpatico, nn posso essere anche gentilissimo (o almeno così dicono)...in secondo luogo che nn ho intenzione di sbattermi portanto il catalgo in ufficio e facendo scansioni...tanto quel catalogo sarà disponibile a tonnellate in tutti i negozi (a breve)...
 
Top
75 replies since 14/12/2012, 20:09   3446 views
  Share