Ledgering & Barbel Fishing Italia

Catalogo daiwa 2013 ???, Dove posso trovarlo?

« Older   Newer »
  Share  
Carlo B.
view post Posted on 12/2/2013, 14:10 by: Carlo B.
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (scappotto{ @ 12/2/2013, 12:21) 
ma saresti così gentile da mettere due pdf? così godiamo tutti..
da fassa ancora niente online.

...ti pare che mi porto in ufficio il catalgoo e mi metto a scansionare le pagine?...direi che nn è il caso...

CITAZIONE (pancaro @ 12/2/2013, 13:42) 
Le novità in questione sarebbero le punte megatop?

sarebbero 2 serie di canne nuove di alto livello...oltre a due nuove canne con cima tubolare (e ad una serie di prossima venuta di media levatura destinata sostituire le team daiwa attuali tipo big river, big fish, ecc...)

CITAZIONE (pancaro @ 12/2/2013, 13:42) 
Quello che non capisco al di la delle punte Megatop da che cosa sono sostituite le Airty se parliamo di azione/grammatura/utilizzo?

dalle Tournament Megatop...con il plus di un disegno specifico per le esigenze continentali/agonistiche

CITAZIONE (pancaro @ 12/2/2013, 13:42) 
Cioè io non capisco ste Airty tanto decantate come ''le canne DIDIIO'' sono appena uscite e sono già fuori catalogo?......non riesco a capire..

le airity sono "appena uscite" da 3 anni circa...e modello da 13'5" a parte (veramente bella ed a suo tempo innovativa) le altre sono attrezzi specifici per le esigenze britanniche...(attrezzi, che, si dica ciò che si vuole, nn sono nemmeno mai stati un granchè, visto che gravitano attorno ad un disegno "a stecca da biliardo" che ha ragione d'esistere fin tanto che il manico ed il grezzo costituiscono elementi continuativi)

Edited by Carlo B. - 12/2/2013, 14:26
 
Top
75 replies since 14/12/2012, 20:09   3446 views
  Share