Ledgering & Barbel Fishing Italia

korum any chair adaptor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2014, 07:04
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (montedoglio76 @ 4/9/2014, 21:38) 
CITAZIONE (sergio62 @ 4/9/2014, 13:46)
questo è l'adattatore Korum

www.korum.co.uk/Item_KAC-01

nella foto è montato su una supalite, una sedia che, anche in perfetto piano, ha le gambe anteriori in angolazione prefissata per portare naturalmente il pescatore a volgere la sguardo verso l'alto...

il resto della discussione ho fatto fatica a seguirlo, in sostanza l'attacco deve andare su una gamba quadrata da 19 o ho capito male?

L'any chair adaptor è fornito con due riduttori tondì da 22 e 25 ed uno quadrato da 25, ma sono disponibili riduttori anche di altre misure (offbox spares Preston)

Esatto, ma con l' anychair gli insert offbox non sono compatibili, quindi o bricolage o niente anychair su gamba quadra da 19 mmm!

non dico nulla perchè devo provare magari al prossimo giro in negozio guardo, però ho diversi accessori per le Korum e almeno un paio arrivano con gli adattatori multipli. tipo il secchio porta pastura se non ricordo male, e uno di questi è un quadrato da 20 mm, verifico e ti so dire al limite puoi vedere di ordinarel'adattatore Korum se i Preston non sono compatibili ma verifico pure questo perchè dovrebbero uscire dalla stessa fabbrica...ti so dire
 
Top
45 replies since 15/6/2012, 15:49   2371 views
  Share