Ledgering & Barbel Fishing Italia

Rimedio x il freddo ai piedi

« Older   Newer »
  Share  
IuriPv
view post Posted on 23/1/2013, 00:56




io ho comprato dal brandazza degli scarponcini aigle con interno in thinsulate e mi trovo bene..poi dipende da anche da quanto uno sia freddoloso ;)
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 08:14
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (Carlo B. @ 22/1/2013, 11:19) 
CITAZIONE (Vale24verde @ 22/1/2013, 11:17) 
e quindi nn devi più rinunciare ad essere un minimo femminile ogni tanto!

...che è anche un po' la mia principale preoccupazione...soprattutto se sono a pesca accompagnato...

Questa è da annali, inchino! :lol:

CITAZIONE (poldo_mazz @ 22/1/2013, 17:41) 
Penso che andrò a fare un giretto alla Decathlon (è un po' che non ci vado) perchè sono parecchio incuriosito dagli scarponcini con il pelo sul piede...
mollerò i moonboot rosa pelosi in quanto "importabili"... e quidni nemmeno dovrò rinunciare ad essere femminile quel tanto che basta per fare conquiste in riva al fiume...

P.S. Carlo, la prox volta che vado a pesca ti faccio uno squillo...

Matte guarda se mi trovi qualcosa di omologo ma più leggero, tanto prima di fine marzo non riuscirò a tornare su; mi raccomando l'accostamento cromatico :P
 
Top
poldo_mazz
view post Posted on 23/1/2013, 09:09




CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 23/1/2013, 08:14) 
CITAZIONE (poldo_mazz @ 22/1/2013, 17:41) 
Penso che andrò a fare un giretto alla Decathlon (è un po' che non ci vado) perchè sono parecchio incuriosito dagli scarponcini con il pelo sul piede...
mollerò i moonboot rosa pelosi in quanto "importabili"... e quidni nemmeno dovrò rinunciare ad essere femminile quel tanto che basta per fare conquiste in riva al fiume...

P.S. Carlo, la prox volta che vado a pesca ti faccio uno squillo...

Matte guarda se mi trovi qualcosa di omologo ma più leggero, tanto prima di fine marzo non riuscirò a tornare su; mi raccomando l'accostamento cromatico :P

Quando vieni su ti porto da Fiestone... che non sta mica tanto a guardare l'abbigliamento... basta che respiri... :lol:
 
Top
Malek Gunnors
view post Posted on 23/1/2013, 10:17




alex dovrebbero trovarsi in qualsiasi armeria, sono tipo dei calzini in neoporene che trattengono il calore all'interno e sono anche impermeabili...costano una fesseria e sono piacevoli :)
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/1/2021, 12:54
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao ragazzi! Stavo leggendo questa discussione e devo dire che io ho un altro problema.. anche se simile.
Anche se utilizzo scarpe e calze adatte i miei piedi continuano ad essere freddi..e non riesco a capire il motivo..
qualcuno con dei suggerimenti? :huh:
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/1/2021, 12:59
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Semplice... è il mio stesso problema.
Si tratta di un insufficienza a livello della micro circolazione: in periferia non arriva abbastanza sangue ed ecco che le estremità diventano fredde e molte volte doloranti.
Quello che ti posso consigliare è sicuramente una visita (parlane anche con la tua dott.ssa di famiglia) e magari inizia con qualche prodotto naturale per capire se la cosa migliora (io ti consiglio www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule dove io prendo solitamente il prodotto soprattutto in inverno). :]
Buona giornata
 
Top
50 replies since 23/11/2010, 23:10   7337 views
  Share