Ledgering & Barbel Fishing Italia

Reply
Benvenuti a Brevia, Pattume e pulizia
view post Posted on 6/11/2009, 13:17Quote

dal Trent con furore

Group: Member
Location: San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:57

se faccio la fatica di portarmi un sacchetto pieno di pastura....ne faccio molta meno a portarlo via vuoto...

un Pescatore deve arrivare sul fiume in punta di piedi e così come è arrivato andarsene senza lasciare traccia del suo passaggio...

secndo me i bidoni sul fiume non ci devono essere, perchè quello non è il loro posto...basterebbe che ognuno si portasse a casa la propria sporcizia e risolveremmo tanti di quei problemi....compreso trovare chi li svuota i bidoni...

Brufolazzo rimarrà sempre mio amico!... Non si finisce mai di imparare ...C'E'! (Giovanni Massetti)
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:14Quote

Pescalciatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:43

O ragazzi o detto quello dei bidoni per dare un imput alla rsoluzione di un problema,poi e' ovvio che portarsi via il tutto e ' la cosa piu' logica e veloce,non e'male nemmeno l'idea di dare in gestione un tratto di fiume.e'ovvio che io mi porto via la roba,lo dico a scanso di ecquivoci

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:19Quote

dal Trent con furore

Location: San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:57

CITAZIONE (MarcoBo @ 6/11/2009, 17:14)
O ragazzi o detto quello dei bidoni per dare un imput alla rsoluzione di un problema,poi e' ovvio che portarsi via il tutto e ' la cosa piu' logica e veloce,non e'male nemmeno l'idea di dare in gestione un tratto di fiume.e'ovvio che io mi porto via la roba,lo dico a scanso di ecquivoci

ci mancherebbe... :P

la mia era un po una sorta di "risposta-sfogo" e non mi riferivo assolutamente a te ... ^_^

sai...vedere i posti dove peschi da una vita e dove hai praticamente imparato a pescare trattati come immondezzai mi fanno girare non poco le balle...sopratutto quando la colpa è di altra gente che va a pesca (non mi sento di chiamarli pescaori) e la soluzione così facile (ovvero che ognuno si porti a casa la propria immondizia)

Brufolazzo rimarrà sempre mio amico!... Non si finisce mai di imparare ...C'E'! (Giovanni Massetti)
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:39Quote

do you feel like we do?

Location: è un sogno, vivo a Codogno (sweet home bassa lodigiana)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:54

CITAZIONE (MarcoBo @ 6/11/2009, 17:14)

ma va ma va, non stavo mica dicendo a te!!! ;) è che quella dei bidoni va a creare secondo me più problemi che miglioramenti, e dopotutto è tipico aspettarsi che qualcuno faccia quello che molto più semplicemente potremmo fare noi (e che noi già facciamo, sono tanti altri che purtroppo non lo fanno) quindi tutti finirebbero per abbandonare rifiuti vicino ai bidoni, se non continuare a lasciarli sulle sponde come già fanno, purtroppo

BPT - pesca e tutela del luccio
LBFIn-tour - 10x500 missione compiuta: THE BOYS ARE BACK IN TOWN!
Voi di me non sapete niente [...] ma questo non importa.
follow the idol & il dino on:
http://www.youtube.com/belladitheboss
The Importance of Being Idol II
my flickr
the importance of being tumblr

CITAZIONE
Tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no!"

(Rorschach - Watchmen)

CITAZIONE
e tutto questo senza neanche un solo doppio rum

CITAZIONE
qui si entra nel mondo dei punti di vista... hai presente cos'è un punto di vista?! ... è tipo un fake!

poldo_mazz
CITAZIONE
Le cose più belle della vita sono al di là del denaro. Il loro prezzo è agonia, sudore, devozione. E il prezzo richiesto per la più preziosa di tutte le cose della vita è la vita stessa, costo ultimo per un valore assoluto.

Robert Heinlein
CITAZIONE
Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

Alessandro Manzoni
CITAZIONE
There is no excuse for ignorance in the age of Wikipedia

CITAZIONE
Una persona non diventa Eric Clapton solo perché ha una chitarra Les Paul.Non funziona così...

Roger Waters

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:12Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:23

CITAZIONE (MarcoBo @ 6/11/2009, 13:00)
ci sono sulle sponde degli spot almeno quelli risaputamente piu' battuti tipo cba (per fare un esempio) dei bidoni dove poter buttare sacchetti o quant'altro?

altro che bidoni...c'erano dei fusti (che presumo abbia messo il contadino e che nessuno ha mai svuotato)...ora i bidono sono pieni e sommersi dalla immondizia che viene acconatonata attorno...
ad aggravare la situazione c'è da dire che la raccolta differenziata nei paesi limitrofi ha fatto ulteriori danni...ora nn c'è nemmeno più un cassonetto dove buttare l'immondizia
cmq, i sacchetti del pattume, basterebbe portarseli a casa...

"...la perfezione di una pesca perfetta dice ben più di ciò che sembra..."

"Alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e un fiume la attraversa. Il fiume è stato creato dalla grande alluvione del mondo e scorre sopra rocce che sono le fondamenta del tempo.
Su alcune di queste rocce sono impresse gocce di pioggia senza tempo. Sotto le rocce ci sono le parole, e alcune delle parole appartengono alle rocce.
Sono ossessionato dalle acque."

(Norman Mclean)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:48Quote

Pescalciatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:43

CITAZIONE (mastroPC @ 6/11/2009, 18:12)
CITAZIONE (MarcoBo @ 6/11/2009, 13:00)
ci sono sulle sponde degli spot almeno quelli risaputamente piu' battuti tipo cba (per fare un esempio) dei bidoni dove poter buttare sacchetti o quant'altro?

altro che bidoni...c'erano dei fusti (che presumo abbia messo il contadino e che nessuno ha mai svuotato)...ora i bidono sono pieni e sommersi dalla immondizia che viene acconatonata attorno...
ad aggravare la situazione c'è da dire che la raccolta differenziata nei paesi limitrofi ha fatto ulteriori danni...ora nn c'è nemmeno più un cassonetto dove buttare l'immondizia
cmq, i sacchetti del pattume, basterebbe portarseli a casa...

infatti,alla fine la soluzione migliore e' portare via tutto !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:50Quote

preghiera: -Signore, fammi prendere un pesce grosso, ma così grosso, che quando lo racconterò in giro non debba dire una bugia-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:49

CITAZIONE (superpeppe @ 6/11/2009, 13:17)
un Pescatore deve arrivare sul fiume in punta di piedi e così come è arrivato andarsene senza lasciare traccia del suo passaggio...

tanti anni fa lessi un articolo su di una rivista di pesca, l'autore diceva pressapoco così:

passano 100 pescatori e nessuno se ne accorge........passa un porco con la canna ed è disastro. :sick: :cry: :sick:

concordo con l'autore.....

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 5/11/2009, 19:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: