| |
| CITAZIONE (MarcoBo @ 6/11/2009, 17:14) O ragazzi o detto quello dei bidoni per dare un imput alla rsoluzione di un problema,poi e' ovvio che portarsi via il tutto e ' la cosa piu' logica e veloce,non e'male nemmeno l'idea di dare in gestione un tratto di fiume.e'ovvio che io mi porto via la roba,lo dico a scanso di ecquivoci ma va ma va, non stavo mica dicendo a te!!!  è che quella dei bidoni va a creare secondo me più problemi che miglioramenti, e dopotutto è tipico aspettarsi che qualcuno faccia quello che molto più semplicemente potremmo fare noi (e che noi già facciamo, sono tanti altri che purtroppo non lo fanno) quindi tutti finirebbero per abbandonare rifiuti vicino ai bidoni, se non continuare a lasciarli sulle sponde come già fanno, purtroppo BPT - pesca e tutela del luccioLBFIn-tour - 10x500 missione compiuta: THE BOYS ARE BACK IN TOWN!Voi di me non sapete niente [...] ma questo non importa.follow the idol & il dino on: http://www.youtube.com/belladithebossThe Importance of Being Idol IImy flickrthe importance of being tumblrCITAZIONE Tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no!" (Rorschach - Watchmen) CITAZIONE e tutto questo senza neanche un solo doppio rum CITAZIONE qui si entra nel mondo dei punti di vista... hai presente cos'è un punto di vista?! ... è tipo un fake! poldo_mazzCITAZIONE Le cose più belle della vita sono al di là del denaro. Il loro prezzo è agonia, sudore, devozione. E il prezzo richiesto per la più preziosa di tutte le cose della vita è la vita stessa, costo ultimo per un valore assoluto. Robert HeinleinCITAZIONE Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi. Alessandro ManzoniCITAZIONE There is no excuse for ignorance in the age of Wikipedia CITAZIONE Una persona non diventa Eric Clapton solo perché ha una chitarra Les Paul.Non funziona così... Roger Waters |
| | |