Ledgering & Barbel Fishing Italia

Nuovi moderatori

« Older   Newer »
  Share  
poldo_mazz
view post Posted on 25/2/2009, 11:39




CITAZIONE (mateino @ 25/2/2009, 11:21)
CITAZIONE (poldo_mazz @ 25/2/2009, 11:19)
dai dai, BANNIAMOCI!!!

di piu'...di piu'...banniamo Adminlbf.... :P

si si... anzi, di più... cancelliamo tutte le discussioni del FORUM...... tutti gli utenti.. tranne noi....
 
Top
ilpesca
view post Posted on 25/2/2009, 11:47




Ragazzi fate i bravi !!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 12:02
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


mi sa che fra un pò rivedono le loro decisioni e scelgono altre 4 persone più sane di mente... :D
 
Top
m@uri1
view post Posted on 25/2/2009, 13:33




Assumersi la responsabilta' di moderatore in un forum non’è una cosa da poco,in special modo quando all'interno di esso quasi tutti si conocono ,e si dovra’ ( spero il meno possibile ) decidere di intervenire in maniera forte risultera' anche un ruolo antipatico,in special modo quando in determinate e gravi circostanze,dove chi di dovere dovra’intercalare la funzione di moderatore ( e anche in questo caso spero il meno possibile ) chiunque esso sia ,presidenti,amici ,nessuno escluso.

Pertanto il CDN tutto, augura un buon lavoro all’Ammistratore, unico responsabile del Sito di LBFI e ai suoi nuovi moderatori del forum che avranno a loro volta l’onere di attivita' di controllo del nostro forum nella maniera piu’ elastica e ottimale possibile.
P.S.
Sergio per te' questa è una passeggiata essendo stato arbitro di calcio ......chissa' quanti insulti dei piu' inverecondi ti sei beccato!!!! :lol: :lol:
 
Top
eugenio65
view post Posted on 25/2/2009, 22:08




CITAZIONE
chissa' quanti insulti dei piu' inverecondi ti sei beccato

Meritati presidè, meritati! :lol: :lol: :lol:
 
Top
poldo_mazz
view post Posted on 26/2/2009, 09:11




CITAZIONE (m@uri1 @ 25/2/2009, 13:33)
Assumersi la responsabilta' di moderatore in un forum non’è una cosa da poco,in special modo quando all'interno di esso quasi tutti si conocono ,e si dovra’ ( spero il meno possibile ) decidere di intervenire in maniera forte risultera' anche un ruolo antipatico,in special modo quando in determinate e gravi circostanze,dove chi di dovere dovra’intercalare la funzione di moderatore ( e anche in questo caso spero il meno possibile ) chiunque esso sia ,presidenti,amici ,nessuno escluso.

Pertanto il CDN tutto, augura un buon lavoro all’Ammistratore, unico responsabile del Sito di LBFI e ai suoi nuovi moderatori del forum che avranno a loro volta l’onere di attivita' di controllo del nostro forum nella maniera piu’ elastica e ottimale possibile.
P.S.
Sergio per te' questa è una passeggiata essendo stato arbitro di calcio ......chissa' quanti insulti dei piu' inverecondi ti sei beccato!!!! :lol: :lol:

fosse per me, lo bannerei!!!

a parte le cazzate, sei sempre il Presidente... quindi massimo rispetto....
image
 
Top
Martin Pescatore
view post Posted on 27/2/2009, 09:27




Anche se nn mi avete avvisato avete fatto bene a togliermi come moderatore, nn ho il tempo materiale per seguire il sito e il poco tempo che ho lo spendo a costruire mosche e a viaggiare su PIPAM
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 10:42
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (Martin Pescatore @ 27/2/2009, 09:27)
il poco tempo che ho lo spendo a costruire mosche

senza perdere tutto sto tempo se lasci un pò di biagttini al caldo le mosche si fanno da sole... :rolleyes:
 
Top
22 replies since 24/2/2009, 13:20   535 views
  Share